Attestati validi in tutta Italia · D.Lgs. 81/08 e Accordi Stato-Regioni Assistenza 06 9968439, lun-ven 9-18, sab 9-13
Torna agli articoli
Articolo

Corso di formazione sulla sicurezza dei lavoratori a contatto con sostanze pericolose

Il corso di formazione sulla sicurezza dei lavoratori a contatto con sostanze pericolose fornisce le conoscenze necessarie per prevenire rischi e proteggere la salute sul luogo di lavoro.

1 min di lettura
Aula di formazione per datori di lavoro e preposti

Attraverso lezioni teoriche e pratiche, i partecipanti impareranno ad identificare le sostanze nocive, adottare misure preventive, utilizzare correttamente dispositivi di protezione individuale e gestire situazioni di emergenza. Il programma del corso include moduli dedicati alle normative vigenti in materia di sicurezza sul lavoro, ai diritti e doveri dei lavoratori esposti a rischi chimici, alle buone pratiche da seguire durante la manipolazione delle sostanze pericolose. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato valido ai fini dell'aggiornamento obbligatorio in materia di salute e sicurezza.

Sicurezza sul Lavoro

149 corsi

Corso di aggiornamento PAV
Attrezzature Corso PAV
E-learningVerifica finale inclusa
Corso di aggiornamento PEI
Attrezzature Corso PEI
E-learningVerifica finale inclusa
Corso di aggiornamento PES
Attrezzature Corso PES
E-learningVerifica finale inclusa
Corso per Formatore HACCP
Addetti Corsi HACCP
E-learningVerifica finale inclusa

Sicurezza sul lavoro: formazione e documenti obbligatori per D.Lgs. 81/08

Parla con noi

Non sai quale corso serve alla tua azienda?

Scrivici cosa fai e quante persone devi formare: ti rispondiamo con il corso giusto e un preventivo, senza impegno. Per gruppi e convenzioni un unico referente e fattura all'azienda.

  • Risposta entro un giorno lavorativo
  • Verifichiamo noi obblighi e scadenze
  • Sconti per più iscrizioni
Preferisci parlare?06 9968439lun-ven 9-18, sab 9-13 · info@cdsservice.it
Nessun costo, nessun abbonamento.
Scrivici su WhatsApp