Il presente tariffario riguarda i prezzi delle analisi sugli alimenti eseguite dal laboratorio Labservice srl. Per ogni parametro che è possibile analizzare vengono indicati il prezzo e la descrizione. Per ulteriori informazioni o indicazioni è possibile contattare il numero verde di CDS Service o compilare il form.

COD. MATRICE ANALISI / DESCRIZIONE Prezzo *
CT Alimenti destinati al consumo umano ed animale. Parametri ricercati:
Coliformi totali a 30-32-37°C.
40,00
CP Alimenti destinati al consumo umano ed animale. Parametri ricercati:
Clostridium Perfrigens.
50,00
CBT22 Alimenti destinati al consumo umano ed animale. Parametri ricercati:
Colonie su agar a 22°C.
35,00
CBT36 Alimenti destinati al consumo umano ed animale. Parametri ricercati:
Colonie su agar a 37°C.
35,00
EN Alimenti destinati al consumo umano ed animale. Parametri ricercati:
Enterobatteriacee.
45,00
ES Alimenti destinati al consumo umano ed animale. Parametri ricercati:
Escherichia coli.
50,00
LM Alimenti destinati al consumo umano ed animale. Parametri ricercati:
Listeria Monocytogenes.
50,00
SA Alimenti destinati al consumo umano ed animale. Parametri ricercati:
Salmonella spp (Salmonella Typhi e Salmonella Paratyphi).
70,00
SCP Alimenti destinati al consumo umano ed animale. Parametri ricercati:
Staphylococcus aureus (Stafilococchi coagulasi positivi).
50,00
Il tuo nome
La tua email
Telefono
La tua Richiesta
Acconsento al trattamento dei dati personali


CDS Service Sic Lav Srl
Telefono: 06 99 68 439
Fax: 06 99 68 849

* Le tariffe indicate comprendono le spese di istruzioni cartacee, contenitori adatti al campionamento, A/R di spedizione al laboratorio e di posta per la spedizione del rapporto di prova con la relativa fattura, entrambi originali.

Le tariffe non sono comprensive di IVA

Per altri tipi di analisi non comprese nell’elenco il prezzo verrà stabilito di volta in volta secondo il grado di complessità.

Per analisi complete, determinazioni simultanee di più elementi, elevato numero di campioni, sono previsti prezzi scontati che verranno esplicati prima dello svolgimento dell’analisi.

Le tariffe delle analisi dell’acqua sono state stabilite in base ai parametri che sono considerati “indicatori” significativi, come riportato nella parte C dell’allegato 1 del D.Lgs n.31/2001, e utili a fornire indicazioni sulla qualità globale dell’acqua. Per gli indicatori considerati nocivi alla salute il prezzo delle tariffe verrà concordato in base alle richieste del Cliente. Va premesso che i rischi sanitari legati alla presenza nell’acqua di sostanze chimiche sono differenti da quelli dovuti ai contaminanti microbiologici. Sono di particolare rilevanza quei contaminanti che hanno proprietà tossicologiche cumulative, come ad esempi i metalli pesanti.

Il prezzo delle analisi è riferito ai singoli campioni rappresentativi e consegnati al laboratorio. Eventuali sopralluoghi, prestazioni fuori sede e campionamenti svolti dal personale tecnico di Laboratorio verranno conteggiati a parte. La stessa considerazione deve essere estesa a tutti i trattamenti dei campioni da sottoporre all’analisi, antecedenti l’analisi stessa.

Il laboratorio si impegna a fornire i risultati delle analisi nel più breve tempo possibile compatibilmente con i tempi necessari all’esecuzione delle prove, con la disponibilità di personale ed al carico di lavoro esistente al momento della presentazione della richiesta.

Il laboratorio svolge anche il servizio della spedizione del pacco in base alla richiesta delle analisi e fornisce i materiali occorrenti per i campionamenti che saranno effettuati dai Clienti.

Salvo accordi diversi, il pagamento dei corrispettivi per i Clienti in sede deve avvenire al ritiro dei risultati, con emissione di fattura. Il pagamento dei corrispettivi per i Clienti fuori sede può essere effettuato mediante il bonifico prima della consegna del rapporto di prova con emissione di fattura o contrassegno postale (5 € di commissione a carico del cliente). Nel caso di pagamento con bonifico bancario avrà la facoltà di ricevere copie dei rapporti di prova mediante l’invio in pdf prima della spedizione dei rapporti di prova e della fattura originali.